27 Giugno 2023

Calciomercato Napoli: Maxime Lopez nel taccuino azzurro

SSCN: Gli azzurri puntano un calciatore del Sassuolo

Credito immagine: Sassuolo Calcio

Calciomercato Napoli

Il caldo torrido del Calciomercato si sente, più di qualcosa comincia a muoversi. La “febbre d’Arabia” sta portando via dal calcio europeo molti top player, il Napoli invece aspetta il momento giusto per puntellare la rosa.

Per il Calciomercato del Napoli, gli occhi ancora in casa Sassuolo

Secondo quanto riportato dai colleghi di Gonfialarete.com, il club partenopeo tiene d’occhio un calciatore del Sassuolo. Si tratterebbe di Maxime Lopez, il palleggiatore per eccellenza dei neroverdi. Il centrocampista ex Marsiglia piace da tempo agli azzurri e il suo approdo in questa sessione di Calciomercato completerebbe il pacchetto di centrocampo del Napoli.

Maxime Lopez, tra qualità tecniche e interessamento del Napoli

Il francese classe 1997 interessa molto anche a Mister Garcia, le sue caratteristiche tecniche ed un paio di piedi veramente educati, hanno fatto probabilmente colpo. Maxime Lopez possiede un’ottima visione di gioco che gli consente di trovare linee di passaggio a molti precluse, oltre che una discreta abilità di dribbling.

Le intenzioni del Sassuolo sono quelle di valutare delle offerte a partite dalla somma di 20 milioni di Euro, per cedere le prestazioni sportive del calciatore transalpino. Per il Napoli, Maxime Lopez è uno degli obiettivi di Calciomercato. Nelle prossime settimane vedremo se la trattativa decollerà, o se, il Napoli dovrà virare su altri profili.

Fonte foto: sassuolocalcio.it

Potrebbe interessarti: OSIMHEN SPARA ALTO, IL CLUB CI RIPROVA