27 Giugno 2023

Calcio Napoli: Osi spara alto, ma il club ci riprova

Calcio Napoli, quantificata la richiesta economica al club. Osimhen vuole restare a Napoli, ma pone delle condizioni. Dettagli nell'articolo

Credit immagine: SSC Napoli

QUANDO TORNA OSIMHEN

Calcio Napoli – Il club campione d’Italia non sta ancora affondando colpi significativi. Il motivo? La rosa è già completa e andrà puntellata soltanto in quei reparti che potrebbero subire “perdite gravi”. Su tutti la difesa, che dal 1 luglio (salvo clamorosi colpi di scena) dirà addio al suo protagonista indiscusso: il coreano Kim Min Jae. E Osimhen? Tutti lo vogliono, ma il prezzo da pagare è alto. Molto alto. ADL non lo cederà per meno di 150 milioni

Calcio Napoli: Osi chiede 10 milioni

Il giocatore a Napoli sta bene e potrebbe voler prolungare la sua esperienza in azzurro. A confermarlo il giornalista del Roma, Giovanni Scotto, che ha spiegato la situazione in un lungo post pubblicato sui suoi profili Twitter e Facebook.

Victor Osimhen non ha chiesto la cessione e ha tenuto a ribadirlo” – scrive Scotto, che poi aggiunge – Con la valutazione di ADL da 180 milioni la richiesta di ingaggio per il rinnovo è stata di 10 milioni. L’attaccante sa che il Napoli non può accontentarlo, ma il club farà uno sforzo. Ad oggi l’offerta è di 6.5 milioni, ma potrebbe salire”

Doppio piano B: Beto o Dia

Gli azzurri faranno di tutto per provare a trattenere il nigeriano, che incontrerà nuovamente il club nelle prossime settimane. Lo staff tecnico, intanto, prova a cautelarsi sondando il terreno per Beto dell’Udinese e Boulaye Dia della Salernitana. Per entrambi sarà necessario mettere sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Serie A 2023-2024: c’è l’ufficialità sulla data “