26 Luglio 2024

Calciomercato Napoli: in arrivo una cessione

Ostigard Credits Napoli ZON

Ostigard

Come racconta Sky Sport, il Napoli in questa sessione di Calciomercato guarda attentamente più profili. Come risaputo, nel mercato le dinamiche spesso cambiano in un battito di ciglia. Azzurri che hanno già piazzato alcuni colpi per puntellare la rosa, ma che sono anche pronti a chiudere per delle cessioni.

La prima operazione di Calciomercato in uscita del Napoli è per un difensore

Sembra che la trattativa tra il club partenopeo e il Rennes sia al taglio del nastro per portare Leo Skiri Østigård proprio alla squadra transalpina. Operazione da 7 milioni di Euro, prima cessione a titolo definitivo in questa sessione estiva di Calciomercato per il Napoli, la sensazione è che però non sarà l’unica che avverrà in questa estate in apertura di nuovo ciclo. Il difensore norvegese classe 1999 ex Brighton ha vestito la maglia azzurra per 2 stagioni ottenendo solo 32 presenze ed 1 gol. Un acquisto sul quale allora si credeva potesse diventare parte del futuro azzurro, ma che non vestirà più la maglia azzurra. Prevista nelle prossime ore la pianificazione con il Rennes per le visite mediche come di consueto.

Non solo Østigård, altre operazioni in chiusura

Da tenere d’occhio, però, anche altre situazioni di Calciomercato per il Napoli. Ad esempio la questione Lindstrøm-Everton. Infatti per il danese ex Francoforte la chiusura per il Prestito con diritto di riscatto sembra sia arrivata E, restando al reparto mediano del campo, occhio anche alla situazione che riguarda Gianluca Gaetano, l’unico napoletano in rosa destinato a non esserci, anche questa volta. Per il ragazzo della primavera infatti, si sarebbe fatto avanti (nuovamente) il Cagliari, la formazione del Casteddu vorrebbe acquistare il calciatore a titolo definitivo. Non è bastata a quanto pare, la buona impressione mostrata durante il ritiro a Dimaro.

Potrebbe interessarti: AFFAIR BRESCIANINI, SORPASSO ALLA DEA DEGLI AZZURRI