21 Ottobre 2022

Calciomercato Napoli: colpo in chiusura!

Calciomercato napoli: Cristiano Giuntoli pronto all'ennesimo colpo in canna. Ecco cosa manca per chiudere la trattativa

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: Giuntoli è ad un passo dal chiudere l’accordo. Ecco cosa manca per chiudere a stretto giro la trattativa

Calciomercato Napoli: Continua il lavoro certosino del ds carpigiano, che non riposa neanche a calciomercato chiuso. Il motivo è semplice e risiede nella volontà di avere giocatori soddisfatti anche durante tutto il campionato, oltre che ad allontanare le sirene delle grandi squadre europee pronte a fiondarsi sui talenti azzurri che stanno incantando l’Europa.

Ecco perché rinnovare e adeguare i contratti degli uomini chiave di questa stagione è assolutamente considerata una priorità. A tal proposito si è espresso il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Niccolò Schira. Di seguito le sue parole a riguardo, postate sul suo profilo Twitter: “Il Napoli è adesso in trattativa avanzata per estendere il contratto di Frank Anguissa, fino al 2027 con un aumento dello stipendio a 2.7 milioni di euro a stagione”

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese Seguici sulla pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato alla seguente notizia sul mondo della Ssc napoli “recupero lampo: Frank Anguissa ci può essere contro la Roma