21 Ottobre 2022

Calcio Napoli: Spalletti ha in mente una staffetta

Calcio Napoli: Luciano Spalletti ha in mente una staffetta. Ecco il piano del tecnico partenopeo per provare a fermare la Roma

calcio napoli spalletti Napoli Udinese Spalletti

Calcio Napoli: Luciano Spalletti ha in mente una staffetta. Ecco il piano del tecnico partenopeo per provare a fermare la Roma

Calcio Napoli – Tra poco più di 24 ore il Napoli di Luciano Spalletti partirà alla volta di Roma, per provare a confermare il primato in Serie A Tim. Eppure i partenopei hanno faticato e non poco in occasione dell’ultima gara casalinga contro il bologna , vinta non senza difficoltà, anche grazie all’apporto dei subentrati.

Ecco perché, anche contro i giallorossi, Spalletti si affiderà molto probabilmente ai due attaccanti che nelle scorse partite (tra Champions e campionato) hanno reso evidente il vero motivo del successo di questo progetto: la vastità e la varietà di scelte tecniche.

Raspadori, Osimhen, Simeone. Tre colpi in canna pronti ad esser esplosi nel momento più opportuno, come già accaduto al Maradona contro Ajax e bologna, con Raspadori impiegato dal primo minuto e Osimhen inserito a gara in corso per i restanti 45 minuti. Ed è proprio questo il piano del mister partenopeo, che potrebbe partire allo stesso modo, facendo alternare i due attaccanti. Occhio, però, ad un impiego a sorpresa anche Simeone, che nelle ultime due gare ha collezionato zero minuti, ma ha sempre la stessa voglia di far gol e aiutare la squadra.

LEGGI ANCHE: Calcio Napoli: l’avversaria degli azzurri in coppa Italia

SEGUICI SU FACEBOOK: C L I C C A Q U I