20 Ottobre 2022

Calcio Napoli: l’avversaria degli azzurri in coppa Italia

Calcio Napoli: a gennaio gli azzurri giocheranno contro la Cremonese in coppa Italia. Non è ancora ufficiale la giornata

CALCIO NAPOLI UDINESE PROBABILI FORMAZIONI

CALCIO NAPOLI – Uno straripante Napoli è in corsa per tutti gli obiettivi stagionali: sta facendo stropicciare gli occhi non solo ai propri tifosi ma a chiunque sia appassionato dello sport del calcio. Da tutta Europa arrivano i complimenti per gli azzurri guidati da Spalletti.

E’ primo in classifica di serhttps://sscnapoli.it/ie A e ha la prima posizione anche nel girone, complicato, di Champions League: una media gol incredibile e una difesa, che ha solo da mettere a punto gli ultimi meccanismi, hanno fatto del Napoli la squadra che gioca il miglior calcio a livello europeo.

Ritornando ai fatti di casa nostra però c’è un’altra competizione che deve essere giocata e rispettata: parliamo della Coppa Italia, spesso snobbata. Ma con un Napoli così, in forma smagliante, non è possibile pensare che una singola partita possa essere presa sotto gamba.

Dopo 120 minuti è ‘uscita’ fuori la prossima avversaria del Napoli: è la Cremonese. Ha battuto 4 a 2 il Modena, nonostante gli uomini in maglia gialla avessero un uomo in più tra le proprie fila. Col Napoli si giocherà gli ottavi di finale di Coppa Italia il prossimo gennaio.

L’appuntamento è per mercoledi 11 gennaio oppure per mercoledì 18 gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Solbakken Napoli: perché può saltar tutto