20 Ottobre 2022

Droga a Napoli: sorpresi durante uno scambio di droga, finiscono nei guai

Droga a Napoli: vengono beccati durante uno scambio di droga a Piazza Municipio, spacciatore in manette e acquirenti sanzionati

fuorigrotta Droga a Napoli Mezzocannone arrestato 20enne dagli Agenti della Polizia di Stato dopo una colluttazione.

Droga a Napoli – Ieri, mercoledì 19 ottobre 2022, gli agenti del Commissariato di San Ferdinando hanno colto in flagrante e hanno arrestato uno spacciatore che stava operando nei pressi di Piazza Municipio.

Ecco cosa è successo secondo quanto riportato dal Comunicato Stampa della Questura:

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Municipio hanno notato un uomo che, in cambio di denaro, ha ceduto qualcosa a due persone. I poliziotti li hanno raggiunti e i due acquirenti, alla loro vista, hanno lasciato cadere a terra due involucri contenenti circa 0,4 grammi di cocaina che sono stati recuperati, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 320 euro. S.R., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli acquirenti sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Droga a Napoli – Nell’ambito del progetto ministeriale finalizzato alla prevenzione, vendita e spaccio di sostanze stupefacenti, proseguono i controlli serrati.

Sempre ieri pomeriggio, è stato tratto in arresto un altro spacciatore a Pianura, beccato durante uno scambio con un acquirente:

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore ed hanno recuperato l’involucro contenente circa 0,40 grammi di cocaina; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 24 involucri con circa 12 grammi della stessa sostanza e 390 euro.
C.F., 57enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Se ti interessano notizie sulla Droga a Napoli, potresti leggere anche : Secondigliano, i Carabinieri sequestrano 1 kg di droga a due spacciatori

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Calcio, Istruzione, Salute, Eventi, Cultura e tanto altro ancora : CLICCA QUI