21 Ottobre 2022

Atp Napoli: Berrettini vola in semifinale

Atp Napoli: comincia a delinearsi il tabellone delle due semifinali. In uno dei due si è già guadagnato un posto Matteo Berrettini

atp napoli

Atp Napoli: comincia a delinearsi il tabellone delle due semifinali. In uno dei due si è già guadagnato un posto Matteo Berrettini

Matteo Berrettini è il primo semifinalista del torneo Atp di Napoli. La qualificazione del tennista romano è giunta dopo la vittoria in scioltezza contro il giapponese Taro Daniel (numero 95 del torneo Atp). Il numero 2 della competizione è riuscito ad archiviare la pratica qualificazione in soli due set, conclusi rispettivamente all’ottavo e al nono game (6-2 6-3)

Eliminato invece al secondo turno l’altro italiano, Fabio Fognini, battuto 6-1 6-1 dallo spagnolo Pablo Carreno Busta, numero 1 del seeding, nel proseguimento del match sospeso per umidità. Tra le tante polemiche dei giocatori e degli addetti ai lavori, prosegue dunque il torneo che assegnerà al vincitore 250 pt, preziosissimi in vista dei prossimi masters. Seguirà aggiornamento per comunicare avversario di Matteo berrettini in semifinale. Stay tuned zoners!

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese Seguici sulla pagina Facebook di Napoli ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di sport della nostra città “COLPACCIO DEL DS GIUNTOLI: CHIUSO ALTRO AFFARE”