24 Maggio 2022

Calciomercato Napoli, ecco quando firmerà Olivera

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: ecco quando arriverà la firma del terzino sinistro, Mathias Olivera. Con lui il Napoli guadagna in due aspetti…

CALCIOMERCATO NAPOLI – Mathias Olivera è il secondo acquisto del Napoli dopo Khvicha Kvaratskhelia. Il giovane terzino sinistro, attualmente in forza al Getafe, ha accettato di buon grado di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, nonostante i corteggiamenti di numerosi top club della Liga.

Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il corriere dello sport”, Olivera oggi arriverà a Roma per sottoporsi alle visite mediche e poi firmerà il contratto nel giorno del compleanno di Aurelio De Laurentiis.

Con lui il Napoli guadagna in due aspetti: da una parte in centimetri (184 cm contro i 168 di Mario Rui), dall’altra in termini offensivi e velocità. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia ” C H O C E  IN S U L T I   A L L O  S T A D I O: S E I  V E N U T O  C O L  G O M M O N E “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.