6 Giugno 2024

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ha scelto il suo attaccante

CREDIT: PROFILO TWITTER AURELIO DE LAURENTIIS

calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non c’è stata ancora la presentazione ufficiale di Conte ma insieme alla dirigenza è già pronto con l’obiettivo sugli acquisti per la prossima stagione. Partirà sicuramente Victor Osimhen, che tanto ha fatto esultare i tifosi del Napoli. Chi al suo posto?

Tanti nomi, da Lukaku a profili giovanissimi

Come vi abbiamo già raccontato questa mattina parrebbero esserci dei problemi legati all’ “ingaggio” di Lukaku dal Chelsea. Conosciamo benissimo la preferenza di Antonio Conte ma bisogna poi badare al sodo e alla rosa intera.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tutto mercato web, parrebbe esserci stato un incontro tra il Napoli e gli intermediare di Santi Gimenez del Feyenoord. L’attaccante si è fatto notare per le buone prestazioni e i gol segnati in Eredivisie.

Il calciomercato del Napoli subito in fiamme

Il Napoli ha grossa liquidità e questo le società lo sanno: la richiesta per Gimenez è alta. Si partiva dai 50 milioni di euro ma ora pare si sia abbassata di 10 milioni. L’obiettivo di De Laurentiis è provare a strappare un ulteriore sconto per assicurarsi il giovane talento.

Intanto su altri tavoli proseguono le trattative per la cessione di Osimhen che porterebbe un bel gruzzolo nelle casse del Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Lukaku pista complessa. Ecco perchè