12 Giugno 2022

Calciomercato Napoli, azzurri scatenati: preso il difensore

calendario napoli

E’ rovente il calciomercato del Napoli: la società ha messo a segno un altro colpo. L’ufficialità per il difensore non dovrebbe tardare

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non è ancora iniziata ufficialmente la finestra di mercato estivo ma le squadre sono già a lavoro per garantire ai propri tecnici rose complete e soprattutto competitive per affrontare la nuova stagione.

Il Napoli ha diversi nomi sul taccuino dei suoi dirigenti e, tra entrate e uscite, sta cercando di sistemare la situazione finanziaria a cui il Presidente tiene molto. Uno degli obiettivi della società è quello di rafforzare il reparto difensivo che potrebbe mancare anche del tassello Koulibaly.

Per questo motivo è stato trovato un accordo per Ostigard, difensore norvegese in forza al Brighton, a cui a andranno circa 4 milioni di euro. Al giocatore uno stipendio di 700 mila euro all’anno per 4 anni. Secondo i colleghi di Calciomercato.com l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: interesse per Jhon Lucumi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E