12 Giugno 2022

Audio Fedez psicologo:”Piango per i miei figli”

AUDIO FEDEZ PSICOLOGO

Ha deciso di condividere l’audio della seduta con lo psicologo dopo la notizia del tumore. Fedez apre il cuore ai fan

AUDIO FEDEZ PSICOLOGO – ‘Ho paura di non essere ricordato dai miei figli’: questa la frase che, piangendo, ha rivolto più volte allo psicologo al quale si è rivolto dopo essere venuto a conoscenza del suo tumore.

Fedez, da allora, si è operato, ha rimosso il tumore e ora conduce una vita ‘normale’, ovviamente sotto controllo. Un dolore, quello a cui è andato incontro, che non è diverso da quello di un’altra persona: in questi casi l’essere famosi non conta nulla. La vita è una livella, si potrebbe parafrasare.

Il cantante, oggi, con delle storie sul proprio profilo Instagram ha deciso di rendere noti al suo pubblico gli audio delle conversazioni con lo psicologo. La sua paura più grande era quella di morire e non essere ricordato dai figli, Leone e Vittoria, ancora piccoli.

Spesso e volentieri il rapper si è mostrano nudo e crudo sui social, lo conosciamo e abbiamo imparato ad apprezzarlo anche per questo motivo. Con queste sue ‘esternazioni’ ha voluto mandare un messaggio a chi, nelle sue stesse condizioni, vive lo stesso incubo e potrebbe sentirsi, giustamente solo. L’augurio di Fedez è che questi suoi video possano essere d’aiuto a qualcuno.

LE STORIE INSTAGRAM

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Fedez torna a casa dopo l’operazione al pancreas

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E