8 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: interesse per Jhon Lucumi

Lucumi con la maglia dei Cafeteros

Jhon Lucumi, ecco il nuovo nome nel taccuino di Cristiano Giuntoli; il difensore colombiano piace agli azzurri

Il movimentato calciomercato del Napoli apre molte strade e possibilità, ecco Lucumi, uno dei profili sondati per la difesa.

Il colombiano classe 98′ è attualmente in forza al Genk, ed il suo valore di mercato è di 9mln di Euro (fonte transfermarkt). Il club belga ne chiederebbe almeno 18 per portarlo al Napoli.

Secondo quanto riportato dai colleghi di “areanapoli.it” gli Azzurri hanno fatto partire dei contatti con il Genk per informarsi sul calciatore. Al momento non sembrerebbe nulla di serio, ma l’interesse del Napoli sul nazionale Cafeteros c’è.

Il difensore colombiano alto 187 centimetri per 78 chilogrammi di peso, è uno dei nomi selezionati per il “post-koulibaly”. Tra le caratteristiche del centrale difensivo del Genk, vi è un’ottima lettura difensiva e decisione nei contrasti. Fisico possente e una discreta tecnica.

La lotta è con l’Atalanta, che segue da tempo Jhon Lucumi, ed è disposta a spingersi oltre il necessario se possibile. Vedremo se il Napoli riuscirà a vincere questo duello con la Dea, riuscendosi a portare a casa Lucumi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)