Calciomercato Napoli: Allan nel mirino del PSG. Le novità

calciomercato napoli
Per l'immagine, si ringrazia SSCN

Calciomercato Napoli: il centrocampista azzurro Allan sempre più nel mirino del PSG. Il Napoli resiste ma si tutela con Barella…

Calciomercato Napoli – La finestra invernale del calciomercato partenopeo si incendia, a causa dei sempre più insistenti rumors sul centrocampista azzurro, Allan.

Il brasiliano è da giorni al centro di voci di mercato che lo vorrebbero fortemente attenzionato dal PSG.

A rincarare la dose, oggi, Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, che sul suo profilo Twitter scrive:

Il mercato é strano ed imprevedibile. Il fuoco cova sotto la cenere. Il Psg é pronto a sferrare l’attacco per Allan. A giorni i francesi porteranno in sede un offerta di 80/90 milioni di euro per il brasiliano. Il Napoli si tutela bloccando di fatto Nicoló Barella“.

Molto più di un semplice interessamento, dunque, quello dei francesi per il giocatore partenopeo, che sta disputando la sua miglior stagione in carriera.

Qualora l’offerta dovesse confermarsi così allettante, il Napoli farebbe difficoltà a trattenere il centrocampista.

Per questo, secondo il collega di Tv Luna, la SSCN va in pressing stretto su Barella, talentuoso centrocampista centrale classe 1997, in forza al Cagliari.

Saranno giornate intense, quelle che attendono i tifosi partenopei.

Anche se attualmente sembra abbastanza difficile che il giocatore possa lasciare Napoli proprio durante questa finestra di mercato, l’attenzione sulla faccenda è altissima.

Soprattutto in considerazione dell’importanza – per la squadra partenopea – del giocatore, che in questa prima parte di stagione ha mostrato una crescita esponenziale e si è reso centrale nel progetto di Carlo Ancelotti.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda, cliccando qui.