4 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: Alex Meret vicino al prestito, resta in A

Calciomercato Napoli: due club di serie A su Alex Meret, è arrivata un'offerta

calciomercato napoli Napoli Espanyol 70 centesimi di sconto: il tweet del Napoli fa il giro dei social e fa sorridere i tifosi

Con Alex Meret ormai il rapporto è ai minimi storici, dopo la “sbottata” del suo agente che chiedeva titolarità, adesso rischia di non esser più parte del progetto. Mentre la trattativa di Calciomercato tra Napoli e Chelsea per Kepa avanza, Meret potrebbe lasciare gli azzurri partendo in prestito.

Luciano Spalletti necessita di un portiere che gli possa dare sicurezza tra i pali, il basco ex Bilbao è fra i profili che piacciono al mister toscano. Per Meret varie richieste in Serie A, fra cui Torino e Spezia. Gli spezini, secondo quanto riportato da SkySport, avrebbero chiesto con convinzione il prestito stagionale di Meret.

Il Calciomercato del Napoli passa anche per Alex Meret, nonostante il probabile arrivo di Kepa in ogni caso la sua situazione resterebbe invariata. Rinnovo congelato e scarsa fiducia di Spalletti, il quale ha provato ad allenare Alex con esercizi tipici da centrocampista; da questo si evince una sorta di “rassegnazione”.

Nelle prossime ore sapremo di più sulla vicenda Meret-Spezia e gli eventuali risvolti di questa possibile operazione di Calciomercato per il Napoli.

Fonte foto: Fantacalcio.it

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra