Calciomercato Napoli, possibili rientri alla base
Calciomercato Napoli, possibili rientri alla base di alcuni calciatori azzurri. Caprile ha maggiori chances. Gaetano, Folorunsho da valutare.
Archivio Napolizon

CALCIOMERCATO NAPOLI, POSSIBILI RIENTRI ALLA BASE
Il campionato sta per volgere al termine e in casa Napoli la dirigenza è al lavoro per programmare le operazioni in vista dell’imminente estate. Le partenze di Victor Osimhen e Piotr Zielinski sono ormai certe, con il centravanti nigeriano a un passo dal PSG (c’è anche il Chelsea) e il centrocampista polacco, ormai promesso sposo dell’Inter. La società partenopea è alla ricerca dell’erede del bomber nigeriano e intende rivoluzionare buona parte dell’organico. La pessima stagione dei Campioni d’Italia non lascia dubbi: chi ha la mente altrove, verrà accontentato. Resteranno alle pendici del Vesuvio ragazzi affamati e che intendono sposare la causa partenopea.
Calciomercato Napoli, maggiori chances di permanenza per Caprile
Il Napoli aveva mandato in prestito negli scorsi mesi Folorunsho, Zerbin, Cheddira, Gaetano e Caprile. Il portiere, lo scorso anno al Bari, ha ben figurato all’Empoli. Caprile si giocherà le sue chances di titolarità a Napoli con il portiere del futuro, considerata la scadenza contrattuale di Meret. Da valutare lo spazio per Zanoli, Zerbin e Cheddira. Il terzino piace a diverse società, ma la retrocessione della Salernitana potrebbe aver rivalutato al ribasso il prezzo del cartellino. Zerbin potrebbe restare al Monza di Palladino, che lo stima. Lo spazio e il minutaggio rischierebbero una drastica diminuzione per Cheddira, che potrebbe andare a giocare altrove. Gaetano e Folorunsho hanno vissuto mesi importanti rispettivamente a Cagliari e Verona e verranno valutati dal prossimo allenatore nei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro. Due ragazzi di ottimo valore, che potrebbero tornare utili nell’economia della squadra. E di una lunga stagione.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli: piace un calciatore dell’Ajax
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE