Calciomercato: il punto sul fronte uscite



calciomercato
calciomercato

Calciomercato Napoli: rebus di Giuntoli sul fronte uscite. Si cerca sistemazione per Chiriches, Verdi, Ounas e Tonelli

Calciomercato Napoli: il DS Cristiano Giuntoli alle prese con gli esuberi. Il Napoli cerca sistemazione per Chiriches, Verdi e Ounas.

Per il difensore forte sembra l’interesse del Sassuolo: il Napoli è pronto a privarsene solo a titolo definitivo. Il reparto difensivo del Napoli è al completo ma non vi è necessità di svendere.

Discorso simile per Simone Verdi: sulle tracce dell’attaccante ambidestro azzurro vi è il Torino di Cairo ma tra le due società vi è sempre molta difficoltà nel fissare il prezzo giusto. Il Napoli chiede 26 milioni, Cairo punta al prestito con diritto di riscatto a 22. Ci si aggiornerà per la prossima settimana.

Per Ounas il discorso è differente: il Napoli punta al prestito per valorizzare una giovane promessa reduce da un ottima Coppa d’Africa. Secondo le ultime indiscrezioni il Nizza si sarebbe fatto vivo per assicurarsi le prestazioni dell’Algerino.

Lorenzo Tonelli, tra i beniamini dei tifosi azzurri non rientra più nei progetti del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Dopo il prestito alla Sampdoria si cerca una soluzioni a titolo definitivo: per Tonelli la meta definitiva sarà proprio l’ultima avversaria del Napoli, la Fiorentina di Montella.

Mancano esattamente 7 giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato: dato ormai per chiuso il fronte entrate fatto salvo clamorosi colpi di scena sui fronti Icardi e James, Giuntoli dovrà sfoltire la rosa e alleggerire il fronte ingaggi in questa settimana.

Seguici su Facebook, clicca qui.

Leggi anche