Calcio Napoli: un calciatore della Roma non ci sarà al match
CALCIO NAPOLI: Domenica sera ci sarà Napoli-Roma alle 20.45 allo stadio Maradona. Ieri c’è stata la sfida tra Spezia e Roma, disputata allo Stadio Alberto Picco.
La Roma ha vinto 2-0, ma in vista del prossimo match non potrà far affidamento su un calciatore, per diffida.
Ciò è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it da cui leggiamo: “Vittoria tirata ma importantissima per la Roma di José Mourinho che, grazie alle reti di El Shaarawy e Abraham, conquista i tre punti! Da sottolineare l’ennesima super prestazione di Paulo Dybala, l’uomo della provvidenza per la formazione capitolina. Non arrivano però soltanto buone notizie per i giallorossi: infatti, con l’ammonizione ricevuta all’88’, il difensore Zeki Çelik salterà la sfida contro il Napoli per somma di ammonizioni!”
______________________________________________________________________________________
CALCIO NAPOLI: IL RINNOVO DI MERET
Riguardo invece il rinnovo di Meret, si complica la trattativa con il calciatore e sull’estremo difensore azzurro sono piombati anche alcuni club inglesi.
Da sicuro partente nel calciomercato della scorsa estate, rimasto a Napoli quasi come seconda scelta, Meret è diventato punto inamovibile della squadra di Luciano Spalletti e ha saputo riscattare le deludenti recenti stagioni in maglia azzurra.
Un riscatto più che evidente anche ieri sera nella sfida con la Salernitana, prestazioni che hanno acceso i riflettori sull’estremo difensore azzurro sul quale si è acceso l’interesse anche…continua a leggere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO