30 Dicembre 2022

Calcio Napoli: emergenza Inter. Salta un big?

Calcio Napoli- un top player salta il big match tra nerazzurri e partenopei? Ecco le sue condizioni e chi lo sostituirebbe

calcio napoli inter

Calcio Napoli – Il match tra Inter e Napoli è sempre più vicino, ma entrambe le squadre sono costrette a fare i conti con gli infortuni e con i calciatori rientrati in ritardo dai mondiali in Qatar. L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia infatti come i padroni di casa siano in difficoltà a causa del lieve infortunio occorso a Mkhitaryan, uscito ieri anzitempo dal campo nel test amichevole contro i neroverdi del Sassuolo.

Il forte trequartista è in dubbio a causa di un accenno di pubalgia, che ha fatto preferire allo staff nerazzurro la via della prudenza, richiamandolo in panchina prima del termine del match. Inzaghi valuterà le condizioni del numero 22 in questi giorni: a scalpitare per una maglia da titolare che Marcelo Brozovic, pronto a trainare nuovamente la squadra come già accaduto nella stagione 2020 2021.

Intanto si è da poco concluso l’allenamento congiunto a Castel Volturno; gli azzurri hanno ospitato gli amici-rivali della Juve Stabia, che avevano già incontrato ad avvio stagione allo stadio Maradona. Anche stavolta il test amichevole ha visto trionfare i partenopei, che si sono imposti per sei reti a una. Tra i migliori il solito Kvara, che sembra aver ritrovato numeri e forma.

Calcio Napoli: leggi anche “Società partenopea e fisco: e ultime