30 Dicembre 2022

Calcio Napoli: Spalletti ha una “gatta da pelare”

Calcio Napoli: non solo l'Inter costretta a far fronte agli infortuni. Anche Luciano Spalletti ha la sua gatta da pelare...

Calcio Napoli

Calcio Napoli – Mancano ormai soltanto 5 giorni al big match contro l’Inter a San Siro e sono ancora tanti i nodi da sciogliere per il tecnico partenopeo, costretto a far fronte a una serie di emergenze legate a varie parti del campo.

Quella più evidente è senza dubbio da collocare in difesa, dove Amir Rrahmani rischia di non garantire la sua titolarità nel delicato match che consentirebbe agli azzurri di consolidare ulteriormente il proprio primato in classifica.

Il difensore kosovaro, out ormai da inizio ottobre, sembra essere in evidente ritardo di condizione rispetto ai suoi compagni di squadra ed ha bisogno dunque di ritrovare l’abitudine di gioco dopo circa due mesi e mezzo vissuti lontano dal campo. Per questo motivo Spalletti potrebbe decidere di lanciare dal primo minuto la coppia Kim- Juan Jesus a cui si è affidato nella maggior parte delle gare dopo l’infortunio del difensore in maglia numero 33. Un’altra soluzione potrebbe esser quella di lanciare Leo Ostigard dal primo minuto per metter in difficoltà l’Inter nel gioco aereo, dove gli azzurri non giganteggiano.

Forse ti può esser utile anche questa notizia sul mondo del Calcio Napoli e della Serie A “Inter Napoli: un big rischia di dar forfait