7 Gennaio 2023

Calcio Napoli, ufficiale l’acquisto di Bereszynski: arriva in prestito

Calcio Napoli: Bereszynski arriva dalla Sampforia in prestito: trattativa terminata e benvenuto ufficiale del presidente

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Che la storia possa essere diversa lo dimostrano i fatti; gli azzurri hanno inanellato nella prima parte di campionato solamente vittorie lasciandosi alle spalle un ampio margine dalle avversarie. Certamente, sfidando ogni superstizione, non sarà la sconfitta con l’Inter a voler dire resa immediata.

Mai come quest’anno l’ambizione scudetto del Napoli è altissima e ora che è iniziato anche il calciomercato invernale si fa sul serio, di nuovo. Gli azzurri hanno concluso l’acquisto dell’esterno di difesa Bartos Bereszynski.

La trattativa con la Sampdoria è andata avanti per qualche settimana ma alla fine Giuntoli è riuscito a portare alla corte di Spalletti un giocatore finito e con l’esperienza giusta per puntare al titolo. Andrà a sostituire Zanoli, attuale riserva del ruolo di terzino, che sarà girato ai blucerchiati.

Bereszynski, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, è stato accolto dal consueto tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, contento del suo arrivo:”Benvenuto Bartosz”.

Luciano Spalletti va ad aggiungere alla sua rosa un calciatore con grande esperienza nel campionato italiano, sicuro che potrà dire la sua per il proseguo della stagione sportiva in corso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Raspadori, “Può essere un grande anno”