2 Gennaio 2023

Calcio Napoli: ufficiale, salta la gara del 4 gennaio!

calcio napoli

Calcio Napoli – La sfida con i nerazzurri è sempre più vicina, con entrambe le squadre costrette a far i conti con gli infortuni e con le assenze pesanti legate al recupero di condizione al rientro dai mondiali in QATAR.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della probabile assenza (per un accenno di pubalgia) del centrocampista e attaccante armeno Mkhytarian. L’allarme, però, sembra esser rientrato, con il numero 22 che sarà regolarmente inserito nei cinque di centrocampo da mister Inzaghi.

Discorso differente, invece, per il centrocampista croato Marcelo Brozovic, che anche stamattina non si è allenato col gruppo e sembrar esser dunque destinato a partire dalla panchina, un po’ come Amir Rrahmani per il Napoli (che sembra esser in evidente ritardo di condizione dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 3 mesi)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli e della Serie a “Inter Napoli: un big pronto a dar forfait”

Per leggere il report dell’allenamento di oggi, recati sul sito ufficiale della SSC NAPOLI cliccando sul link seguente “R E P O R T A L L E N A M E N T O 2 G E N N A I O