20 Gennaio 2023

Calcio Napoli: striscione per caricare la Salernitana

Pesantissimo striscione dei tifosi della Salernitana per caricare la squadra in vista della gara contro il Napoli

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-La Salernitana giocherà da avversaria del Napoli in campionato. Sabato all’Arechi alle ore 18. La squadra non sta certamente vivendo un gran momento, soprattutto dopo la sconfitta rimediata sul campo dell’Atalanta. 8-2 il pesante passivo. Davide Nicola, dopo l’esonero successivo alla gara di Bergamo, è stato richiamato in panchina dal presidente Iervolino a pochi giorni dalla super sfida alla squadra di Luciano Spalletti che è prima in classifica con 47 punti dopo 18 giornate.

Calcio Napoli: i gruppi ultras della curva Sud fanno sentire la propria voce

Intanto a Salerno i gruppi ultras della curva Sud hanno deciso di far sentire la propria voce. In particolare dopo la sconfitta contro il Bergamo, e per quanto accaduto nelle ore successive. Arriva dunque la notizia dello striscione apparso al centro sportivo Mary Rosy con un messaggio chiaro e pesante a squadra e società: “Pensate a salvare almeno la dignità o vi cacciamo dalla città: fuori le palle!”. Che sia anche un modo per caricare i calciatori in vista della sentita partita contro il Napoli?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: De Laurentiis esulta. Ecco perchè

 Questa mattina buone notizie per il calciomercato. Secondo quanto riporta ultimecalcionapoli.it, è tutto pronto per quanto riguarda Pierluigi Gollini. Il difensore, di proprietà dell’Atalanta si sta preparando per salutare la Fiorentina dov’è approdato la scorsa estate in prestito. Dopo il suo arrivo