20 Gennaio 2023

Calcio Napoli: De Laurentiis esulta. Ecco perchè

calcio napoli

CALCIO NAPOLI: Questa mattina buone notizie per il calciomercato. Secondo quanto riporta ultimecalcionapoli.it, è tutto pronto per quanto riguarda Pierluigi Gollini. Il difensore, di proprietà dell’Atalanta si sta preparando per salutare la Fiorentina dov’è approdato la scorsa estate in prestito.

Dopo il suo arrivo, andrà Salvatore Sirigu. Tutto infatti sarebbe un “affare concatenato”.

Come ribadito quindi, anche con l’edizione odierna di questa mattina del ‘Corriere del Mezzogiorno’, “Pierluigi Gollini è atteso tra pochi giorni a Villa Stuart. Lunedì dovrebbero esserci le visite mediche“, si legge infatti tra le pagine del quotidiano sportivo.

“Gollini approda in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8,5 milioni di euro dall’Atalanta proprietaria del cartellino”. Seguiranno aggiornamenti.

Riguardo Osimhen, ai microfoni della Radio ufficiale della società ha rilasciato una lunga intervista sull’attuale situazione della squadra e del suo ambientamento e rapporto con il tecnico e la Città.

“Quella di Napoli-Juventus è stata una grande notte, c’era una grande atmosfera. Ho visto i tifosi molto contenti alla fine della gara, è stato spettacolare. I tifosi ci hanno aiutato tanto ad ottenere la larga vittoria, siamo stati contenti di aver giocato così contro una grande squadra. La vittoria è stata importante e vogliamo…” continua a leggere

Leggi anche: Calcio Napoli, Kvaratskhelia non si è allenato neanche oggi. Il motivo