20 Gennaio 2023

Amici 22: Todaro contro Celentano e Mattia

Raimondo Todaro ha scoperto dell’incontro tra la maestra Alessandra Celentano e Mattia Zenzola, e non l’ha presa bene

Amici 22

AMICI 22-Nei giorni scorsi ad Amici, mattia_zenzola ha chiesto ad Alessandra Celentano di poter fare una lezione con lei. La prof ha acconsentito e ha dato diversi consigli al ragazzo. Provare a ballare scalzo, togliere anelli e collane, non indossare pantaloni larghi e non guardarsi allo specchio durante le prove. Raimondo Todaro ha scoperto dell’incontro tra la collega e il suo allievo e non l’ha presa bene.

Amici 22: il pensiero di Todaro

“Il pensiero di parlarne con me ti è balenato? Nulla contro che tu vada da lei, però hai pensato di chiedermelo? Ogni insegnante ti può dare qualcosa, non discuto questo. Perché non ne hai parlato con me? Secondo te è normale che io debba scoprirlo dalla televisione? Sono uno spettatore io? Secondo me è una mancanza di rispetto”.

Il maestro di Amici 22 critica il fatto di non avergliene parlato prima in virtù di ciò che ha sempre fatto per lui. ”L’anno scorso abbiamo lavorato e al posto mio altri ti avrebbero mandato via a calci. Il pensiero di parlarne con me ti doveva venire. Io e Umberto potevamo aiutarti in quel lavoro che ha fatto lei. Tu sei molto bravo a parole. Poi però con i fatti fai questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Ex professore accusa la Federica Andreani