Calcio Napoli, Napoli Cremonese. Spalletti ha deciso
Calcio Napoli: Spalletti lo farà mercoledì nella gara contro la Cremonese. La sua scelta è dettata principalmente da una ragione...
Calcio Napoli, Napoli Cremonese – Gli azzurri sono reduci da una roboante vittoria in campionato contro gli avversari di sempre della Juventus e l’umore dei tifosi è alle stelle anche e soprattutto in relazione alla prestazione sfoderata dagli uomini di Spalletti, che non hanno mai abbassato la guardia contro una squadra che nelle ultime gare ha dimostrato di potersi accendere all’improvviso.
Eppure, se da una parte il tecnico si sta affidando ultimamente a 12-13 fedelissimi, è anche vero che c’è bisogno di far recuperare energie fisiche e mentali a chi raramente si è fermato in campionato. Ecco perché in occasionale di questo turno turno di Coppa Italia, il tecnico di Certaldo rivoluzionerà completamente l’undici titolare del Calcio Napoli, affidandosi a forze fresche ma ugualmente valide. Di seguito le probabili formazioni di Napoli Cremonese, gara di scena mercoledì sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Le scelte del Napoli (4-3-3): Salvatore Sirigu; Bereszynski, Leo Skirio Ostigard, Juan Jesus, Matias Olivera; Tanguy Ndombele, Diego Demme, Eljif Elmas; Hirving Lozano, Giovanni Simeone, Giacomo Raspadori. All. Spalletti.
Le scelte della Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, Aiwu, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Buonaiuto; Afena-Gyan, Ciofani. All. Ballardini.
La gara sarà trasmessa da Mediaset su Canale 5 e in Streaming sul sito Mediaset Infinity. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00.
Piccola curiosità – A dirigere il match Napoli Cremonese sarà Maria Sole Ferrieri Caputi, insieme alle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trascatti.
R e a d a l s o t h i s n e w s s u l Calcio Napoli: “Gli azzurri studiati anche negli Stati Uniti“
Please follow us here (CLICK ON OUR PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Morta Gina Lollobrigida, addio alla grande diva del cinema italiano
ARTICOLO SUCCESSIVO