19 Novembre 2022

Calcio Napoli, Spalletti alla ricerca di rinforzi: le possibilità

Calcio Napoli: Spalletti e Giuntoli già alla ricerca di nuovi talenti per finforzare la squadra. Occhi su due calciatori dell'Udinese

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Gli azzurri volando sull’onda dell’entusiasmo e hanno un obiettivo fisso nella mente. Anche la società sembrerebbe aver capito che quest’anno è possibile raggiungere il gradino più alto del podio e vuole, in tutti i modi, accontentare le richieste del suo allenatore.

Di comune accordo si sta già cercando rinforzi per le prossime sessioni di mercato e si stanno attenzionando diversi giocatori in grado da poter far fare un salto di qualità ancor maggiore al Napoli. Giuntoli ormai ha carta bianca e la completa fiducia di tutta la società.

I nomi più caldi degli ultimi due giorni però sono solamente due: si tratta di due giocatori dell’Udinese, squadra che ben ha figurato, a parte qualche intoppo, in questo avvio di stagione. Gli occhi del Napoli sono su Simone Pafundi e Lazar Samardzic.

Il primo ha origini napoletane e avrebbe anche quella napoletanità tanto cara al presidente De Laurentiis: è un classe 2006, quindi ha 16 anni (è diventato il più giovane debuttante nella Nazionale di calcio maggior). La società partenopea vorrebbe anticipare la trattativa e vincere la concorrenza eventuali di altre società.

Samardzic, che ha segnato proprio contro il Napoli, è un centrocampista classe 2002. Spalletti lo ha paragonato a Zielinski e lo ha definito un bel talento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, per Spalletti pronto il rinnovo. La situazione