Calcio Napoli sorteggio champions: “Il napoli potrebbe pescare…”
CALCIO NAPOLI SORTEGGIO CHAMPIONS- Oggi, 7 novembre, si terranno i sorteggi di Champions League. In diretta vi diremo la squadra che il Napoli pescherà.
La squadra partenopea, essendo al primo posto in base al regolamento, non può giocare contro una squadra che ha già affrontato nei gironi, quindi non potrà scontrarsi con il Liverpool e nemmeno con Inter o Milan.
Secondo quanto riportano i colleghi di La Repubblica, dal punto di vista statistico il Napoli, giocherà contro una squadra tedesca per il 65%. Ci sono infatti tre club teutonici come possibili avversarie del Napoli: Borussia Dortmund, Francoforte e Lipsia. Come quarta e quinta avversaria possibile ci sono il Paris Saint Germain e il Bruges. Nelle prossime ore vi daremo aggiornamenti precisi
____________________________________________________________________________________
Prossimamente ci saranno le ultime due gare del Napoli prima della sosta per i mondiali. Domani, martedì 8 novembre, il Napoli giocherà contro l’Empoli, mentre sabato 12 novembre ci sarà l’ultimo match contro l’Udinese.
Si spera in un’ulteriore vittoria e se così fosse il Napoli potrebbe mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale. Chi vivra’ vedra, diceva qualcuno, ma la squadra ha intrapreso una direzione più che giusta…continua a leggere
Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli, rubata l’auto della moglie di Kim
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO