Sorteggio ottavi di Champions League. ECCO IL RISULTATO
SORTEGGIO CHAMPIONS: A Nyon si è tenuto pochi minuti fa il sorteggio per la Champions League. Il turco Hamil Altintop è salito sul palco come ambasciatore. Ha estratto lui le palline che avrebbero deciso la sorte delle 16 squadre rimaste in corsa.
Pochi minuti dopo le 12 il sorteggio è cominciato e ha dato questi risultati: Il napoli giocherà contro l’Eintracht Frankfurt. Al Lipsia è toccato il City. Il Paris Saint Germain invece sfiderà il Bayern. L’inter pesca il Porto. Il Borussia Dortmund si scontrerà con il Chelsea. Il Milan pesca il Tottenham. Il Liverpool sfiderà il Real, mentre il Bruges giocherà contro il Benfica.
Le date delle gare saranno rese note alle ore 18.
Zanetti ha affermato:”Si guarda con fiducia, abbiamo passato il girone con grande maturità. Dobbiamo lavorare tanto per arrivare alla sfida col Porto nel migliore dei modi”
_______________________________________________________________________________________
Poche ore fa vi avevamo già anticipato ciò che poi è successo. Infatti avevamo riportato le statistiche de La Repubblica, secondo le quali il Napoli, avrebbe giocato contro una squadra tedesca per il 65%.
Prossimamente prima della sosta per i mondiali, il Napoli giocherà le sue ultime due partite. Domani, martedì 8 novembre, il Napoli… continua a leggere
Leggi anche: Calcio Napoli: Il Napoli produce vittorie ma c’è un dilemma
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO