19 Novembre 2022

Calcio Napoli: “Sirigu sempre infortunato, si pensa a Cragno”

Calcio Napoli: La dirigenza azzurra pensa a cragno per la porta, possibile idea per il mercato di gennaio

Calcio Napoli: Idea Cragno

Momento di sosta per il Napoli, che mentre non gioca a calcio fa cadere l’occhio sul mercato. Secondo quanto riportato dai colleghi di “napoli.net” i recenti stop di Sirigu fanno pensare la dirigenza azzurra di acquistare un nuovo portiere.

Il portiere che all’inizio doveva essere il titolare del Monza in serie A, è scivolato nelle gerarchie nonostante la sua superiorità fra i pali e nei riflessi. Alessio Cragno vuole giocare, con tutto se stesso. Lui e Vicario sono tra i migliori portieri italiani per caratteristiche tecniche e di abilità, in tutto il campionato di Serie A.

Cragno in questa stagione ha totalizzato 0 presenze in campionato, Di Gregorio che è stato il titolare nella cavalcata alla promozione nello scorso campionato di cadetteria, è il punto fisso tra i pali del Monza. L’ex portiere del Cagliari sarebbe scontento, e con grande volontà di cercare spazio altrove.

Attualmente il suo valore di mercato è di 4mln di Euro, il 28enne di Fiesole è un profilo che da tempo stuzzica Cristiano Giuntoli. La dirigenza azzurra potrebbe tentare l’affondo. Alessio Cragno è un portiere completo al cento per cento, personalità, piede educato ad oggi fondamentale per il calcio del Napoli, ed ottimo nei rinvii. Inoltre l’ex Cagliari è dotato di grande reattività tra i pali.

Fonte foto: Promoesportagency

Potrebbe interessarti: AGENTE MBEUMO, “LO VEDREI BENE AL NAPOLI”