Calcio Napoli: Sarri a sorpresa sullo scudetto azzurro
Calcio Napoli, Sarri commenta lo scudetto partenopeo con delle dichiarazioni a sorpresa. Le parole del tecnico laziale nel nostro articolo
Calcio Napoli – Gli azzurri sono ormai ad un passo (o meglio ad un solo punto, ndr) dal terzo scudetto della storia partenopea. Questa sera, al Dacia Stadium di Udine, sarà infatti sufficiente conquistare un solo punto (su 3 disponibili) per realizzare il sogno di milioni di tifosi azzurri in tutto il mondo.
A commentare l’imminente trionfo degli uomini guidati da Luciano Spalletti, è stato l’ex tecnico di Napoli, Juve e Chelsea, nonché attuale allenatore della Lazio: Maurizio Sarri. Intervistato ai microfoni di Sky da Fabio Caressa, nel post gara di Lazio-Sassuolo (terminata 2 a 0 a favore dei padroni di casa), il tecnico biancoceleste non ha nascosto i sentimenti contrastanti che lo accompagnano in questi giorni. Di seguito le sue parole:
“Sono contento perché, come ho sempre detto, da bambino anche io tifavo Napoli. E quindi mi dà gusto che riescano a vincere lo scudetto. Poi è palese che mi girano anche, perché mi sarebbe piaciuto vincerlo io”
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli ” U d i n e s e – N a p o l i : l e p r o b a b i l i f o r m a z i o n i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO