4 Maggio 2023

Acerra, uomo aggredisce la moglie. Arrestato 57enne

Acerra, uomo aggredisce la moglie. Arrestato dalle forze dell'ordine un 57enne del posto. Ecco che cosa è accaduto nel pomeriggio di ieri...

Acerra

Acerra – Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 maggio, gli agenti del Commissariato di Acerra sono intervenuti in via Conte di Lemos (poco lontano dal centro cittadino) poiché un uomo ha comunicato di aver aggredito la moglie.

Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla donna alla quale sono state fornite le prime cure. La signora ha poi raccontato che cosa le era accaduto nei minuti precedenti: il marito, come riferito alle forze dell’ordine, le aveva chiesto dei soldi, ma di fronte al suo rifiuto l’avrebbe colpita con calci e schiaffi.

Ecco chi è il soggetto in questione – L’uomo, identificato dagli agenti come un 57enne acerrano, è stato arrestato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda in questione nel corso delle prossime ore.

Acerra

Leggi anche le seguenti notizie della nostra città e della regione Campania ” N a p o l i , r a p i n a u n u o m o e t e n t a l a f u g a . F e r m a t o p o c o do p o “

Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )