27 Dicembre 2022

Calcio Napoli: Samardzic può essere l’erede di un azzurro

CALCIO NAPOLI

Calcio Napoli: Il Napoli è tentato dal ventenne dell’Udinese: Lazar Samardzic, che potrebbe sostituire Zielinski.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica: “Il menu è lo stesso già presentato per Lazar Samardzic, ventenne gioiello dell’Udinese che secondo Andrea Carnevale può diventare più forte di Zielinski. Il paragone non è per nulla casuale: il polacco sarà di fronte ad un bivio quest’estate, chiamato a un rinnovo a cifre più basse ( contratto di 4,2 milioni che scade nel 2024, il tetto del Napoli è 3,5) oppure potrebbe concretizzarsi la cessione. In estate ha rifiutato il West Ham e si sta rilanciando con grandi prestazioni in maglia azzurra. Potrebbe essere tentato dalla corte di una big al termine del campionato e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, non vuole farsi trovare impreparato. La situazione è simile.”

Il Napoli, quindi pensa già pensa al futuro e valuta i diversi nomi per sostituire Piotr Zielinski in caso di cessione, dato che il contratto del centrocampista polacco è in scadenza 2024.

Seguiranno aggiornamenti.

_______________________________________________________________________________________

CALCIO NAPOLI: ALTRO CALCIATORE NEL MIRINO E’ SUSLOV

Cristiano Giuntoli è sempre pronto a cogliere opportunità vantaggiose sul mercato. Il Napoli avrebbe messo gli occhi Tomas Suslov – Profilo giocatore 22/23, interessante centrocampista di proprietà del Groningen. “Per giugno, invece, una possibile idea è Ounahi dell’Angers, tra i protagonisti del Mondiale. Ma nella lista c’è anche Tomas Suslov, lo slovacco 20enne che gioca nel Groningen e che Hamsik ha suggerito dai papabili azzurri del futuro”. Si legge sul Mattino

Leggi anche: Calcio Napoli: Hamsik consiglia Tomas Suslov