27 Dicembre 2022

Avellino, anziano scompare dopo il pranzo di Santo Stefano

Anziano di 86 anni scompare ad Avellino: si è messo alla guida della sua auto per tornare nella sua abitazione, ma non è mai arrivato

Giuseppe Cipolletta, Avellino

AVELLINO – Si chiama Giuseppe Cipolletta e non è tornato a casa dopo aver pranzato il giorno di Santo Stefano a casa di sua figlia. L’uomo di 86 anni è ricercato dalle prime ore di questa mattina, 27 dicembre 2022, nella zona del Serinese, in provincia di Avellino, da vigili del fuoco e forze dell’ordine dopo l’allarme lanciato dalla famiglia. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, l’anziano si sarebbe messo alla guida della sua auto per tornare nella sua abitazione, ma non è mai giunto a destinazione.

Questo l’appello del figlio di Giuseppe sui social: “Chiedo aiuto a tutti è scomparso mio padre a bordo di un Citroen cx targa cm 039 bh colore grigio nella serata di ieri 26 dicembre tra Serino e Cesinali, chiunque avesse notizie può contattare il le forze dell’ordine oppure me, grazie”.

Le ricerche vedono mobilitate alcune squadre dei Caschi Rossi di Avellino che stanno ricorrendo anche ad unità cinofile e unità del Nucleo elicotteri. Non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla scomparsa dell’uomo, ma potrebbero seguire aggiornamenti in giornata.

Scomparsa Giuseppe Cipolletta: Avellino, aggiornamento delle ore 11:00

Le testate locali rendono nota la triste notizia sulla scomparsa di Giuseppe Cipolletta. L’uomo di 86 anni è stato ritrovato senza vita. Le ricerche di sono cominciate ieri sera e si sono concluese, tristemente, questa mattina poco dopo le ore 11:00. Il corpo dell’86enne – dalle informazioni giunte poc’anzi – è stato ritrovato lungo una strada secondaria che conduce al monte Terminio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE FRONTALE: ADDIO A CIRO, POLIZIOTTO 34ENNE