27 Dicembre 2022

Amici 22: i regali di Natale di Mattia e Maddalena

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si scambiano i regali di Natale. Lui ha seguito il consiglio di Maria

amici 22

AMICI 22- Mattia_zenzola e Maddalena Svevi hanno messo fine alla loro storia. Ciò nonostante, sebbene il loro rapporto a oggi si sia parecchio freddato, cosa di cui lui si è spesso lamentato, hanno comunque deciso di seguire il consiglio di Maria De Filippi. La conduttrice di Amici 22, infatti, qualche giorno fa ha suggerito al ballerino di fare ugualmente un regalo alla sua amata.

“A volte quando succedono queste cose risbatterci il muso penso possa far bene” – gli aveva detto Maria De Filippi – “Se lei parlasse con te staresti meglio o peggio? In Casetta è inevitabile che tu la veda, devi trovare un modo per andare avanti. Non ti dico che il male passerà col tempo, perché tanto ora lo stai sentendo. Un bel Natale, insomma eh? Tu falle comunque il regalo di Natale”.

Amici 22: i doni natalizi

I due doni se li sono scambiati nel daytime e nel dettaglio lui le ha regalato un paio di ciabatte, lei un olio per il corpo.

Tra i regali degni di nota, un pappagallo di peluche che Maria De Filippi ha fatto recapitare a Samuele e un biglietto con scritto “10 mila followers su Instagram” che Maddalena ha consegnato a Gianmarco. Quest’ultimo, infatti, l’aveva accusata di essere stata con Mattia giusto il tempo necessario per farsi un po’ di follower su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: il regalo di Wax ad Angelina fa discutere il web