Calcio Napoli: Ronaldo nel Napoli? Cosa è andato storto?
Ronaldo tra gli azzurri: se ne parlava la scorsa estate. Perchè l'affare non si è mai concretizzato
CALCIO NAPOLI-Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al Nassr. Nella giornata di ieri è avvenuta la presentazione in pompa magna in Arabia Saudita. A Ronaldo sarà assegnato il titolo di calciatore più pagato della storica del calcio. Infatti il suo compenso sfiorerà i 200 milioni di euro all’anno. Il portoghese ha lasciato il Manchester United per iniziare questa nuova avventura nel calcio arabo. Nella scorsa estate fu accostato anche al Napoli, il giocatore era alla ricerca di un nuovo club che disputasse la Champions League.
Calcio Napoli: Perché l’affare non si concretizzò?
Il Mattino fornisce una spiegazione a riguardo. “Al Manchester United era una specie di soprammobile, De Laurentiis per portarlo al Napoli pretendeva ingaggio pagato fino all’ultimo centesimo e la supervalutazione di Osimhen”. Fino al 2025 Ronaldo giocherà a calcio nell’Al Nassr. Poi entrerà come ambasciatore nelle fila del consorzio guidato dal PIF, Fondo per gli Investimenti Pubblici appartenente al principe saudita Mohammed Bin Salman, che ha pure comprato il Newcastle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: lutto per SSC Napoli
Il club partenopeo ed il mondo di Calcio Napoli sono stati colpiti da un grave lutto. Costernati i supporters partenopei e tutto il pianeta sportivo azzurro. Un giovanissimo tifoso di 16 anni è venuto a mancare…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO