7 Dicembre 2022

Calcio Napoli: rinnovo Lobotka ad un passo

calcio napoli

Calcio Napoli: il Napoli, non ha in piano nessun intervento sul mercato, ma intende rinnovare una serie di contratti. Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli, infatti, è pronto a prolungare il contratto di Stranislav Lobotka, fulcro e parte fondamentale del centrocampo azzurro.

La società azzurra vuole blindare molti talenti e leader.

Riguardo Lobotka, il contratto è in scadenza 2025 ma sarà prolungato.Mancano davvero solo dei dettagli da sistemare prima del comunicato.
Secondo indiscrezioni, il calciatore, firmerà fino a quando avrà di fatto 34 anni.
In base a quanto riporta Calcionapoli24: “Di Lorenzo e Lobotka sono gli altri leader presenti nel ritiro turco, per il centrocampista slovacco s’attende solo l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto fino al 2027 con opzione per il 2028”.

_____________________________________________________________________________________

Calcio Napoli: Acerbi lancia la sfida: ”battiamo il Napoli”

Francesco Acerbi non ha dubbi, il primo posto è possibile battendo la capolista. Il difensore dell’Inter ha parlato al Corriere dello Sport anche dell’addio alla Lazio e della complicata accoglienza ricevuta dalla tifoseria nerazzurra.

“Confesso di aver pensato di non venire più. Lo avevo detto anche ad Inzaghi. Non mi è piaciuto avere il dito puntato, con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo scudetto. L’effetto è che ora mi sono creato uno scudo e non provo più interesse per l’opinione della gente. Ho trovato profondamente ingiusto che venissero messe in discussione la mia serietà e la mia professionalità. Non me lo sarei mai aspettato per come ho lavorato negli ultimi 10 anni. Prima della malattia, il calcio per me era soltanto un hobby. Ma dopo sono stato impeccabile.