7 Dicembre 2022

Amici 22: ”Mattia o cambi o sei fuori”

Il ballerino Mattia Zenzola di nuovo al centro delle polemiche con i professori. Questa volta si è aggiunto anche il professionista latino americano

amici 22

AMICI 22-Il ballerino mattia_zenzola di nuovo al centro delle polemiche con i professori. Questa volta si è aggiunto anche il professionista latino americano. A seguito dello scontro avvenuto la sorsa settimana con Raimondo Todaro, Mattia Zenzola è stato convocato in studio dal suo insegnante.

Amici 22: le accuse mosse a Mattia

A detta di Todaro, Mattia mostra chiari segni di immaturità. L’insegnante di latino-americano ha fatto riferimento alla poca serietà che il 18enne ha dimostrato durante le lezioni e a tale proposito, ha invitato Umberto Gaudino a entrare in studio. L’ex allievo, che lavora fianco a fianco con l’insegnante, ha confermato questa versione. Egli ha sostenuto che spesso il ragazzo durante le lezioni mostra un atteggiamento di chiusura e indifferenza, specie di fronte ad eventuali correzioni. ”Il mio compito è portare il meglio di te su questo palco, ma non ho una risposta da parte tua”.

Il ragazzo dal canto suo si sente messo costantemente sotto pressione e non sa spiegare la ragione del suo atteggiamento. Allora la Celentano lo incalza ribadendo giustamente che di solito dopo che gli insegnanti hanno fatto di tutto per tirare fuori il meglio dagli alunni, e questo non emerge, allora lui è fuori. Todaro però vuole concedergli un’altra opportunità. ” Hai talento che basta e avanza, ma da solo non basta”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: nuova punizione per Tommy Dali e Piccolo G