15 Gennaio 2023

Calcio Napoli, rinnovo in vista per Spalletti. Società pronta a offrirgli di più

Prestazioni convincenti e gioco da favola: questi i motivi per cui la società Calcio Napoli vuole offrire il rinnovo a Spalletti. Le cifre

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI – E’ una squadra strepitosa quella plasmata da Luciano Spalletti, ricordato anche dai tifosi delle sue ex squadre come sexy Luciano. E’ un aggettivo che lo accomuna anche a questo Napoli, che è sexy e sta facendo godere tutti i tifosi azzurri.

Non è partito col favore del pronostico visto lo scetticismo dopo una campagna acquisti estiva ricca di giovani promesse e con fuori dal progetto tutti i vari big colonne portanti del Napoli che fu. Luciano Spalletti ha saputo creare la giusta amalgama e compattare il gruppo verso un obiettivo comune, la vittoria del titolo.

Da inizio campionato non c’è stata storia e anche con un mondiale di mezzo il Napoli non sembra aver mollato la presa: solo vittorie e sporadiche apparizioni sotto la media stagionale. Gioco scintillante e giocatori ritrovati. Spalletti sta facendo rendere tutti al massimo per arrivare a cucirsi addosso lo scudetto.

Stando a quello che scrive nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport la società Calcio Napoli avrebbe deciso già per un rinnovo del proprio tecnico, che attualmente guadagna una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro più 1 milione di euro. Già previsto un premio scudetto di circa 700mila euro addizionati ai vari bonus per le partite di Champions.

La società lavorerà al contratto in scadenza quest’anno: le basi sono per un anno o per un rinnovo biennale, assecondando la volontà del tecnico di decidere anno per anno il suo futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, trasferte vietate ai tifosi azzurri per 2 mesi. La decisione