Calcio Napoli report allenamento: le condizioni degli infortunati
L'infermeria del club si riempie di giocatori e la squadra di Calzona è in difficoltà. Maggiori dettagli nell'articolo
CALCIO NAPOLI REPORT ALLENAMENTO – Domani, sabato 11 maggio, alle ore 18:00, il Napoli affronterà il Bologna allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Calzona è però in grande difficoltà, in quanto il club deve fare i conti con una infermeria molto affollata.
Questa mattina i giocatori si sono allenati all’SSCN Konami Training Center, e il club ha pubblicato il consueto report sugli allenamenti. Riportate anche le condizioni degli infortunati.
Calcio Napoli report allenamento: i dettagli
Di seguito il report comunicato dalla SSC Napoli, dove si parla anche degli infortunati:
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello.
Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Raspadori ha svolto metà dell’allenamento in gruppo e metà personalizzato in campo.
Per Zielinski personalizzato in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gasperini-Napoli: cifre e bonus dell’offerta di De Laurentiis
ARTICOLO PRECEDENTE
Furto a Casagiove: madre e figlia rubano 7mila euro di gioielli
ARTICOLO SUCCESSIVO