29 Ottobre 2022

Calcio Napoli, Raspadori ex:”Sarà una partita emozionante”

CALCIO NAPOLI: Raspadori è l'ex della partita; sarà la prima volta contro il Sassuolo. "E' una partita ricca di emozione"

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Si sta disputando in questi minuti la partita tra gli azzurri di Spalletti e il Sassuolo di Dionisi. Un match che i padroni di casa stanno vincendo, in questo primo tempo, per 3 reti a 0.

I meccanismi di gioco del Napoli sono oleati e assimilati benissimo dai giocatori che ormai giocano a memoria trovando trame e spunti ad occhi chiusi. Hanno segnato Osimhen e Kvara, doppietta per il primo.

Un attacco che oggi vedi l’assenza, almeno dagli undici titolari, di Giacomino Raspadori, un ex della gara. E’ cresciuto al Sassuolo e oggi per la prima volta potrebbe giocare da avversario contro la sua ex squadra. E’ stato ascoltato prima del match dai colleghi di Dazn e si è espresso in questo modo:

 “E’ un’altra giornata molto emozionante, incontro le persone con cui sono cresciuti e mi hanno trasmesso grandi valori. Sono felice di riabbracciarli, tanti momenti passati insieme e sicuramente sarà una grandissima emozione. Vogliamo dare continuità nei risultati e nella mentalità ed è quello che devo portare dentro il campo, riusciremo a fare una grande partita“.

Probabile per lui l’ingresso in campo nella seconda metà dell’incontro, chissà se riuscirà a regalare un’ulteriore gioia ai suoi nuovi tifosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: oggi al Maradona senza Lobotka?