15 Dicembre 2022

Calcio Napoli: proposto uno scambio al Napoli

Proposto uno scambio al Napoli: il Napoli sta facendo delle valutazioni su Salvatore Sirigu. Il portiere ex PSG, spesso alle prese con problemi muscolari

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Cambiamenti in vista. La squadra di Spalletti, protagonista di un’ottima stagione finora, non ha bisogno di grandi ritocchi, così come affermato anche dallo stesso allenatore. Ma qualcosa cambierà. Dalla possibile richiesta di cessione di Diego Demme, fino ad arrivare alla poca affidabilità sotto l’aspetto fisico di Salvatore Sirigu.

Calcio Napoli: le valutazioni su Sirigu

Ecco perché anche il Napoli si sta muovendo d’anticipo sul mercato: gennaio è vicino e la concentrazione dei ragazzi dovrà essere solo sul campionato (e la Coppa Italia). Il Napoli sta facendo delle valutazioni su Salvatore Sirigu. Il portiere ex PSG, arrivato quest’estate a parametro zero, è stato spesso alle prese con problemi muscolari. Finora non ha disputato nemmeno una presenza in gare ufficiali.

Il Napoli starebbe valutando il ritorno di Nikita Contini, attualmente in prestito alla Sampdoria. Il portiere classe ’96 tornerebbe in azzurro nella trattativa Bereszynski-Zanoli. Per quanto riguarda Sirigu, c’è un forte interesse della Salernitana. Il club campano ha una necessità urgente di sostituire l’infortunato Sepe.

Lo scambio

Si parla però di un interessamento da parte di un altro club di Serie A. Si tratta del Torino, squadra in cui Sirigu ha militato dal 2017 al 2021. Il club granata sarebbe anche disposto a proporre uno scambio. Al Napoli arriverebbe il portiere albanese Etrit Berisha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, Albiol: “Possono arrivare in semifinale”