15 Dicembre 2022

Amici 22: Gianmarco e Isobel sempre più vicini

Gianmarco e Isobel sempre più vicini e complici. Nella scuola di Amici 22 da quando è entrata Isobel Kinnear le cose sono cambiate

amici 22

AMICI 22-Non si può negare che nella scuola di Amici 22 da quando è entrata Isobel Fetiye Kinnear , gli equilibri sono cambiati. La talentuosa ragazza, infatti, svetta sempre in cima alla classifica e anche di fronte all’ennesima sfida per accaparrarsi un posto per un concept video per World Of Dance ha trionfato su Gianmarco Petrelli e Ramon Agnelli.

Amici 22:Gianmarco e Isobel, solo amici?

Lo stesso Gianmarco, ha ironizzato sull’ennesima vittoria di Isobel, esordendo: “Ci siamo goduti sti tre mesi senza sta ragazzetta e ora i primi posti sono sempre occupati, fissi“. Certamente i telespettatori avranno notato che il rapporto fra i due cresce sempre di più. I due però sono solo amici, lui è felicemente fidanzato con un’altra ballerina della scuola. Ed anche il popolo di Twitter si è accorto di questo legame.

La cosa è stata alimentata anche da Gianmarco che su TikTok ha pubblicato un video ironico in cui interroga sui verbi italiani proprio Isobel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Lei dice stop, lui scoppia a piangere

Provare a stare con te e vedere che tu ti allontani è molto pesante. Stare lontano da me ti aiuta?” le ha chiesto il ballerino. Come risposta ha ottenuto un secco “No, non mi aiuta, ma perché non è vero che non ti considero, è che semplicemente non stiamo più vicini come prima. […] Non riesco a dirti tutto quello che penso. Ti voglio tanto bene, ci tengo a te e mi dispiace”. Nonostante la titubanza di Maddalena, Mattia ha insistito e alla fine la ballerina…