Calcio Napoli – la priorità è Buongiorno, su Hermoso…
Calcio Napoli, Buongiorno è la priorità per Conte. Maxi offerta di De Laurentiis all'amico Cairo, che però spara alto. Alernativa Hermoso.
CALCIO NAPOLI – LA PRIORITÀ È BUONGIORNO, SU HERMOSO…
È iniziata l’era Antonio Conte a Napoli. Il mister salentino è sbarcato ieri al Konami Training Center di Castelvolturno. Per la prima volta da allenatore del Napoli. In passato, Conte era stato al centro sportivo da Commissario Tecnico della Nazionale con Lele Oriali ai tempi di Rafa Benitez e Riccardo Bigon. La priorità è rappresentata dalla situazione di Victor Osimhen e dal rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia. La questione spinosa di Giovanni Di Lorenzo impone serie riflessioni. E la proposta del direttore sportivo Cristiano Giuntoli di portare il Capitano del Napoli alla Juventus potrebbe sbloccare la vicenda.
Calcio Napoli, maxi offerta di De Laurentiis
Stando a quanto evidenziato dal giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, per Buongiorno il Napoli ha offerto 30 milioni più 5 di bonus e/ o una contropartita tecnica. Il Torino chiede una base fissa di 45 milioni. Potrebbe esserci un rilancio da parte del patron Aurelio De Laurentiis. Lo spagnolo Mario Hermoso, centrale svincolatosi dall’Atletico Madrid, resta sullo sfondo come secondo colpo. Il direttore sportivo Giovanni Manna sta portando avanti parallelamente entrambe le trattative, rispettando le linee guida di mister Antonio Conte. Il rinnovo del Napoli passa anche per la difesa. E il classe ’99 Buongiorno è stato designato come il rinforzo perfetto per il presente e il futuro della squadra partenopea.
La redazione di Napolisport invita a leggere anche: Calciomercato Napoli, Conte scelto l’esterno del Monaco
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island 2024, arriva segnalazione su uno dei fidanzati
ARTICOLO SUCCESSIVO