11 Giugno 2024

Calciomercato Napoli, Conte scelto l’esterno del Monaco

Ecco di chi si tratta

Screenshot da youtube

Calciomercato Napoli, Lukaku Conte, Conte al Napoli, Calciomercato Napoli

E’ tempo di rimboccarsi le maniche in casa Napoli e di intervenire sul calciomercato. Sì, è notizia di queste ore che i dirigenti azzurri siano molto attivi sul profilo mercato e pare che abbiano trovato un esterno di centrocampo a tutta fascia che ha già il benestare di Antonio Conte. Si tratta di un giocatore del Monaco.

Calciomercato Napoli, Vanderson è il prescelto

Come accennato, il calciomercato del Napoli è entrato già nel vivo e gli uomini del Napoli hanno trovato già il profilo giusto per l’esterno di centrocampo. Si tratta di Vanderson de Oliveira, giovane promessa brasiliana, il cui cartellino è di proprietà del Monaco.

Certo è che per arrivare a convincere il club francese ci vuole una cifra importante (il Monaco lo lascerebbe partire solo per 25-30 milioni), ma nulla vieta che si possa provare l’affondo. Intanto, il giocatore rientra tra la rosa di nomi graditi al nuovo tecnico per la costruzione del suo Napoli 2023/2024.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Il ‘diktat’ di Conte a tutto il Napoli: il primo giorno a Castel Volturno

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.