Calcio Napoli: preoccupano le condizioni di Kim
Stiramento al polpaccio per Kim: c'è apprensione per le sue condizioni fisiche, nonostante manchi più di un mese al campionato
CALCIO NAPOLI-Preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Kim. Il difensore ha un problema piuttosto delicato al polpaccio che potrebbe portarlo anche ad uno stiramento se rischiato a tutti i costi. L’allenatore Paulo Bento sembra però aver preso una decisione per la sfida contro il Ghana. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Il polpaccio è delicato, uno stiramento chiuderebbe fin d’ora il Mondiale del difensore coreano e preoccuperebbe anche il Napoli, nonostante alla ripresa del campionato manchi più di un mese”.
L’impressione è che Paulo Bento farà di tutto per schierare Kim Min-jae, anche perché contro l’Uruguay la difesa ha retto molto bene, concedendo solo un’occasione su palla inattiva (palo di Godin) e una con un tiro da fuori (palo di Valverde), situazioni in cui viene coinvolta tutta la squadra e non solo il reparto arretrato. Il Napoli incrocia le dita e spera che per il proprio difensore non ci siano conseguenze più gravi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: il ritorno di Kvara è vicino
Kvicha Kvaratskhelia, manca da un pò in campo. Ha infatti, a causa di un’acuta lombalgia, saltato tre partite di campionato. Ora però, il ritorno sembra davvero vicino. Secondo quanto riporta CalcioNapoli1926, il Corriere dello Sport, pubblica continuamente aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponticelli blitz della Direzione Distrettuale Antimafia. 63 ordinanze
ARTICOLO SUCCESSIVO