8 Novembre 2022

Calcio Napoli, premio per Spalletti prima del match contro l’Empoli

Calcio Napoli, Luciano Spalletti riceve un premio poco prima del fischio d'inizio di Napoli-Empoli. Ecco di cosa si tratta. Lui è...

calcio napoli spalletti

Calcio Napoli – Arriva il premio per il mister Luciano Spalletti poco prima dello scontro infrasettimanale fra Napoli e Empoli. Il tecnico azzurro è stato eletto “Coach of the Month”, allenatore del mese di ottobre.

Proprio questa sera, poco prima del fischio d’inizio di Napoli-Empoli, Spalletti ha ricevuto il riconoscimento a bordo campo e, in seguito, ha scattato delle foto anche con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Di seguito, lo scatto pubblicato sul profilo twitter della Lega Serie A.

Calcio Napoli, Luciano Spalletti parla ai piccoli tifosi

Luciano Spalletti si è distinto, questa mattina, per aver offerto ai piccoli tifosi accorsi a Castel Volturno per vedere l’allenamento degli azzurri una preziosa lezione di vita. “Ci sono due modi di fare sport” – ha detto – “due modi di essere campione, di calcio e di studio. Pure studiare è uno sport e lo devi fare bene”.

Il video ha fatto subito il giro dei social, diventando virale. Luciano Spalletti si è sempre distinto per i suoi incontri con i tifosi, la disponibilità ad autografi, foto e – non meno importante – la capacità di dispensare piccole perle di saggezza.

Potrebbe interessarti anche questo artiolo: Venerato, offerte per Elmas, Giuntoli non vuole cederlo