Calcio Napoli, per Malfitano gli azzurri non hanno rivali
Il Calcio Napoli non ha rivali per Malfitano, le inseguitrici si danno la zappa sui piedi da sole. Con l'Atalanta azzurri favoriti
CALCIO NAPOLI – Dopo la sconfitta dell’Inter ieri sera, se il Napoli vincesse oggi contro l’Atalanta si riporterebbe a + 18 da quella che è, al momento, la seconda classificata. Il distacco è enorme e le partite verso la fine del campionato diminuiscono. E’ lecito sognare qualcosa che ormai appare sempre più concreto.
Lo pensano anche gli addetti ai lavori; tra i tanti anche Mimmo Malfitano, firma de La Gazzetta dello Sport, che si è espresso in questi termini a Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il Napoli è senza avversari perchè quelli che potrebbero dargli fastidio si autoescludono da soli, l’esempio è l’Inter ieri sera o il Milan nelle settimane passate. Io credo che il Napoli in questo momento ha davvero la possibilità di chiudere la pratica, anche se manca ancora la matematica.
L’Atalanta sul piano tattico spesso riesce ad imbrigliare gli avversari, ma negli ultimi anni anche a Bergamo a Gasperini non è andata bene. Oggi come oggi il Napoli è pienamente favorito. Formazione? Io non cambierei nulla, il Napoli può fare il doppio colpo oggi e mercoledì”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Calcio Napoli: Contro la dea bergamasca per guardare oltre
ARTICOLO PRECEDENTE
Alto impatto a San Giovanni, diverse persone identificate dalla Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO