30 Novembre 2022

Calcio Napoli: Napoli pronto a pescare dal Fenerbahce

Il Napoli pronto a pescare dal Fenerbahce. Agli azzurri piacciono Ferdi Kadioglu e Arda Guler

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI- In casa Napoli è decisamente ben noto e apprezzato il valore di chi gioca al Fenerbahce. Questo soprattutto tenendo in considerazione che dal club turco non è certo la prima volta che vengono prelevati rinforzi. Basti pensare a talenti del calibro di Elmas e Kim. Un mercato a cui il ds Giuntoli potrebbe presto tornare a rivolgersi. Agli azzurri piace Ferdi Kadioglu, astro nascente della squadra di Istanbul e anche della nazionale turca. Costui è utilizzabile come esterno di fascia destra o sinistra ma anche come mediano. Un vero tuttofare che ha stupito anche il ct turco Kuntz.

Calcio Napoli: Non solo Kadioglu, occhi da tempo su Arda Guler

Il polivalente Kadioglu non è il solo calciatore nel mirino del club. Da tempo occhi posati anche su Arda Guler, classe 2005, trequartista di grande talento, già accostato all’argentino e nel mirino di tutte le big d’Europa: un gioiellino che ha esordito nella Super Lega turca a 16 anni e mezzo, entrando nel finale e confezionando in 3’ in campo l’assist per sbloccare una gara ferma sullo 0-0.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE: Calcio Napoli: ipotesi rottura tra Zielinski e il Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino ha rilanciato una notizia che fa preoccupare i tifosi del Napoli. Si tratta di Piotr Zielinski e del suo futuro, che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe non essere in maglia azzurra…