14 Novembre 2022

Calcio Napoli: “Napoli impressionante ma a Gennaio…”

Mario Sconcerti, ha analizzato la prima parte del campionato e ha affermato che a Gennaio ne inizierà uno nuovo

calcio napoli

CALCIO NAPOLI: Mario Sconcerti, giornalista e scrittore italiano, e commentatore delle pagine sportive del Corriere della Sera ha analizzato la prima parte di campionato, che ha incoronato il Napoli di Spalletti, ma ha speso qualche parola anche sul futuro.

Secondo quanto riporta CalcioNapoli1926 Sconcerti ha affermato: “Il Milan si prende quello che cercava, resta nella lunga scia del Napoli anche se è meno brillante. È stato a lungo limitato dal palleggio della Fiorentina, Leao si è tolto dalle spalle un po’ di tristezza, è stato quasi sempre incolmabile.”

Ha poi detto che tutta questa piccola bellezza servirà comunque a poco se il Napoli tornerà in campo a gennaio con la stessa facilità di gioco mostrata fino a oggi. 

Ssecondo Sconcerti, siamo davanti a qualcosa di sconosciuto. Due campionati a parte,.Può succedere di tutto.

“Nessuno è in grado di capire in anticipo una strada mai vista. Le partite di Milan, Juve e Inter non servivano oggi per inseguire, ma per rimanere a galla. Alla fine ci sono riuscite tutte e tre. Si va in vacanza con la sensazione che il campionato, nelle sue diversità, sia diventato più stabile”.

Leggi anche: Calcio Napoli, striscione in Curva B: “Un brivido ci percuote…”

Potrebbe interessarti anche: Peppe di Napoli pescheria: ”sarà la più grande d’Italia”